• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

materiali per sollevamento merci

fornitura attrezzature per sollevamento merci

SME LIFTING Srl è una Società giovane e competente che opera nel settore delle attrezzature e degli accessori per il sollevamento, anche realizzate su specifiche del cliente. In particolare l'azienda assembla e fornisce brache di fune, brache in poliestere, tiranti di funi, tiranti di catena, sistemi di ancoraggio e attrezzature speciali.



SME LIFTING srl è impegnata a perseguire i seguenti obiettivi:

  • Focalizzare l’attenzione sulle esigenze del Cliente e tenere sotto controllo tutti gli aspetti della Qualità relativa ai prodotti, alla tempestività delle consegne ed ai servizi di supporto percepiti come significativi da parte del Cliente;
  • Sviluppare le attività commerciali e gli approvvigionamenti di materiali e componenti al fine di assicurare la costante capacità di soddisfare le richieste in termini quantitativi e qualitativi;
  • Mantenere e migliorare nel tempo le capacità e le tecnologia produttive per realizzare prodotti ad elevate prestazioni;
  • Assicurare un’adeguata assistenza al Cliente sia durante la fase di prevendita nella scelta e valutazione dei prodotti più idonei alle proprie esigenze, sia dopo la vendita per quanto riguarda le verifiche di adeguatezza, manutenzione o sostituzione.

SME LIFTING Srl opera presso la sede di Locate Varesino (CO) in una struttura di circa 1.000 mq coperti e di circa 1.500 mq di superficie scoperta per la movimentazione e transito dei mezzi.



SME LIFTING Srl è organizzata nel rispetto delle recenti norme per la qualità ISO 9001 ed è attrezzata con macchinari, attrezzature e tecnologia che le consentono di comunicare con i clienti, pianificare le attività di approvvigionamento e realizzazione o spedizione dei prodotti e di verificarne costantemente la qualità al fine di assicurare la soddisfazione del cliente e garantire affidabilità ed efficacia dei propri prodotti e servizi anche in relazione agli obblighi legislativi a cui sono soggetti.



SME LIFTING è in grado di assicurare la fornitura di prodotti dotati della MARCATURA CE (in accordo alle Direttive della Comunità Europea riguardanti le Macchine 2006/42/CE, in Italia D. Lgs 17/2010) al fine di prevenire i rischi particolari dovuti alle operazioni di sollevamento.



Tali prodotti, che rappresentano una parte fondamentale dell’attività SME LIFTING, vengono forniti con apposita Marcatura CE che riporta i dati essenziali ai fini del loro corretto impiego, istruzioni d’uso e Dichiarazione di Conformità alle Direttive e Normative specifiche di riferimento.



SME LIFTING Srl è consapevole che, per poter competere nel mercato del settore attrezzature e accessori per il sollevamento, due sono i fattori chiave:

  • Soddisfare i bisogni del Cliente, in termini di prestazioni del Prodotto/Servizio fornito;
  • Tempestività di risposta e consegna.
  • A tal fine SME LIFTING Srl ha investito e continua a sviluppare il proprio sistema informatico aziendale per facilitare la comunicazione con il Cliente e consentire l’accesso in tempo reale (e in qualunque momento) alle informazioni relative ai prodotti ed ai servizi offerti attraverso la tecnologia Internet. SME LIFTING sta sviluppando accordi commerciali con organizzazioni produttrici allo scopo di ottimizzare la capacità di offerta per renderla più capace di rispondere alle esigenze presenti e future dei Clienti.

Share by: